Ognuno di noi è diverso e ha necessità differenti ma i servizi di trasporto persone e le pubbliche assistenze sono indispensabili per ogni società. Per questo è nato Cordo. Un software personalizzato per ogni pubblica assistenza che desideri migliorare e semplificare i propri servizi di trasporto e assistenza alla persone.
Inserisci le richieste di assistenza alla persona singolarmente o in modo continuativo. Se in passato il paziente si era già rivolto alla vostra pubblica assistenza, troverai i suoi dati memorizzati nel database. Inoltre, utilizzando il software Cordo basteranno pochi secondi per emettere le bolle di trasporto e chiuderle quando il volontario consegnerà la documentazione al suo rientro. Il programma registrerà i tempi di trasporto e i km percorsi automaticamente permettendo agli operatori di lavorare in modo efficiente e semplice.
Gestire una pubblica assistenza e calendarizzare i corsi di formazione controllando le scadenze dei certificati dei volontari può essere veramente complicato. Abbiamo pensato di aggiungere a Cordo questa funzionalità per agevolare ogni ente pubblico che offre servizi di trasporto e assistenza alla persona. All’interno del database è presente una sezione dedicata alla gestione dei volontari, potrai vedere in un’unica schermata il monte ore raggiunto dai volontari e i certificati in scadenza in modo da programmare gli aggiornamenti necessari.
Una delle necessità più importanti delle pubbliche assistenze riguardo la burocrazia, è il rendiconto dei servizi erogati e il tracciamento di ogni soccorso prestato. Questa è la reale motivazione per cui all’inizio Cordo era stato programmato. La necessità delle pubbliche assistenze che abbiamo seguito era di avere un sistema gestionale veloce e sicuro che generi automaticamente le statistiche dei servizi erogati e rendiconti completi. Utilizzando Cordo decidi tu quando scaricare il rendiconto ma non devi perderci tempo, basta un click, applicare i filtri necessari e avrai tutti i dati a portata di mano.
Fissa un appuntamento senza impegno per scoprire i reali vantaggi che possiamo offrire alla vostra pubblica assistenza.
ContattaciAdempiere agli obblighi dell’art. 1 della Legge 124/2017 Ha il pieno controllo dell’organizzazione. Monitora le attività e i servizi erogati. Controlla il rendiconto e le statistiche.
Crea nuovi utenti (semplice, amministrativo, sistema) Aggiunge volontari e mezzi di trasporto Aggiunge i clienti accreditati (Ausl, ecc… ) Calendarizza i corsi di formazione per i volontari Assegna gli accessi limitati in base al ruolo per tutelare i dati sensibili.
Carica nuove richieste di assistenza pubblica ricevute Calendarizza i servizi da erogare per le richieste ricevute Emette le bolle di trasporto in modo veloce e completo Genera e scarica le statistiche e il rendiconto dell’ente pubblico
Inserisce le richieste d'intervento giornaliere pervenute Ha accesso solo ai dati necessari per le funzionalità richieste Può essere abilitato dall’utente di sistema in un click